Il Cesena è tornato da Pescara con un punto in più, che alla fine del campionato potrebbe rivelarsi fondamentale per battere la concorrenza che naviga nella zona rossa della classifica. Ma il pareggio all’Adriatico non solo ha alzato l’asticella della graduatoria per uscire dalle sabbie mobile, ha in qualche modo rafforzato l’affidabilità del modulo di Fabrizio Castori. Ed ecco che allora viene spontaneo sottolineare che contro il forte Parma ( che vuole mantenere la seconda posizione per dirigersi in mongolfiera verso la serie A diretta), i bianconeri potrebbero compiere un altro balzo in avanti come contro il Frosinone, una grande della cadetteria, andando ad ottenere una vittoria determinante per il futuro di tutto l’ambiente.
Cesena – Parma in programma domenica 6 maggio alle ore 17,30 non solo rappresenta il derby della via Emilia, ma l’incrocio per entrambe le squadra che vogliono assicurarsi due paradisi di piena felicità.

Questo numero è dedicato a Gianni Brera, grande maestro del giornalismo italiano, ricordato nell’articolo di chiusura del giornale dal direttore editoriale quando lo conobbe per la prima volta a Cesena.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui