Anteprima Cesena-Pro Vercelli

La redazione giornalistica della Costantini editore ha chiuso da pochi minuti il nuovo numero del giornale CESENALE’ con nuovi approfondimenti calcistici che si sono susseguiti dal dopo Trapani.
Il numero 19 del periodico potrà essere sfogliato in online a partire da oggi ore 14,30 cliccando sulla mascettina della nuova copertita dedicata a D.s. Rino Foschi, oppure nella sezione edicola sportiva all’interno del quotidiano web www.ilpopolano.com

Il titolo prescelto NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE di Francesca Michelin per stemperare gli animi tra alcuni tifosi del cavalluccio e il dirigente bianconero, ma anche per rimanere vicino alla squadra quando mancano 4 partite al termine e in gioco c’è ancora la conquista dei play-off.
Lunedì 2 maggio nel posticipo serale arriverà la Pro Vercelli di mister Foscarini e dell’ex Malonga, poi i bianconeri andranno a giocarsela in Umbria ospiti della Ternana, ritorneranno al Manuzzi per il big-match contro il Novara e per la squadra allenata dal tecnico Drago il sipario del calendario ufficiale, calerà ad Avellino. Tutti rimaranno in ansia di sapere se i play-off avranno aperto le porte anche al Cesena!

Buona lettura a tutti e sempre FORZA CESENA!

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui