Anteprima Cesena- BARI

Dopo aver perso la vetta della classifica a Latina, il Cesena tenta la risalita in primo posto al Dino Manuzzi contro il Bari (domenica 15 novembre 2015, ore 20,30) rivelazione di Nicola.

Drago non sa spiegarsi la metamorfosi che i suoi hanno quando giocano in terra altrui, ma è consapevole che vincere anche questo scontro diretto sarebbe davvero importante. I bianconeri finora a parte contro il Cagliari, guarda a caso in trasferta, con tutte le grandi che hanno incontrato sono riusciti sempre ad ottenere risultati positivi.

Per tentare di confermare il trand anche contro il Bari il Cavalluccio potrebbe rispolverare Ragusa titolare dall’inizio, a fianco di Djuric.

A farne le spese potrebbe essere Ciano un po’ deludente sabato scorso, ma comunque pronto a subentrare. Il Bari è il cliente più scomodo che potesse capitare in questo turno domenicale.

LE ALTRE

La capolista Cagliari è ospite dello Spezia, il Crotone sarà impegnato a Lanciano. Il Livorno e il Vicenza, s’incontrano per un volo d’alta quota.

Completano la giornata Modena-ProVercelli, Avellino-Latina, Brescia-Trapani, Como-Pescara, Salernitana-Novara, Ascoli-Perugia, Ternana-Entella.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui