Un assalto in banca come nei film quello avvenuto all’alba di questa mattina alla filiale dell’Unicredit di piazza Vittorio Emanuele ad Aversa (Caserta). Alle 5 di questa mattina infatti un gruppo di rapinatori ha bloccato con un’auto e due camion le strade principali di accesso nei dintorni della filiale per impedire l’accesso ai cittadini e rallentare l’intervento delle forze dell’ordine. Una volta rese impraticabili le via d’accesso con i veicoli, i malviventi hanno infranto le vetrine con un altro automezzo. Non è stato ancora possibile quantificare la cifra portata via.

E’ probabile che la banda sia riuscita a prelevare delle cassette di sicurezza. Indagini in corso C’è incredulità e preoccupazione ad Aversa per la modalità con la quale un gruppo di rapinatori ha messo a segno all’alba di questa mattina un colpo alla filiale dell’Unicredit di piazza Vittorio Emanuele. Sul posto anche il primo cittadino, Alfonso Golia, che si dice sconcertato per quanto avvenuto e ha chiesto rinforzi delle forze dell’ordine sul territorio.

Sull’accaduto indagano gli uomini del commissariato di Aversa. All’alba di questa mattina un gruppo di persone prima di sventrare la vetrata della banca e portare via il contenuto delle cassette di sicurezza, ha posizionato 2 tir e un auto lungo le strade principali di Aversa intorno alla filiale impedendo in questo modo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e bloccando completamente il traffico cittadino. I tir, infatti, poi abbandonati, sono stati posizionati in modo tale da evitare il passaggio delle autovetture.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui