L’universo della televisione italiani non sarà mai più lo stesso senza di lei: è arrivato l’annuncio choc per tutti i fan sfegatati di Raffaella Carrà, che ha affermato, commossa, che lascerà definitivamente la tv.

“Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”, ha annunciato Raffaella Carrà a “Domenica Live”, in collegamento da Madrid, dove è impegnata nelle prove per uno show evento dedicato ai 60 anni della Tv spagnola Tve.

Subito dopo la dichiarazione di Raffaella nel salotto di Barbara D’Urso, il web si è scatenato in una sorta di rivolta e di appello al grido di “Raffaella non ci lasciare”; poi dal suo staff è arrivata una doverosa precisazione. La Carrà sarebbe pronta a tornare soltanto se ci fosse un progetto che la appassionasse davvero.

Raffaella si è detta completamente appagata per quanto avuto dal mondo della televisione: “E’ tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a Forte Forte Forte. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”.

L’intervista a “Domenica Live” si è conclusa con un emozionate omaggio preparato dalla padrona di casa all’intramontabile Raffaella: la showgirl, in lacrime, ha poi ricordato l’amico Corrado: “E’ stato un compagno impagabile. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui