calendario

Tutti pronti? L’inizio delle partite della Serie A è fissato per il 22 agosto, la fine per il 15 maggio: ecco la serie A 2015-16, che nel turno d’esordio vede Fiorentina-Milan come big match, mentre i campioni d’Italia della Juventus debutteranno in casa con l’Udinese.

Questa la prima giornata:
Empoli-Chievo;
Fiorentina-Milan;
Frosinone-Torino;
Inter-Atalanta;
Juventus-Udinese;
Lazio-Bologna;
Palermo-Genoa;
Sampdoria-Carpi;
Sassuolo-Napoli;
Verona-Roma.

Nella seconda giornata, all’Olimpico, sarà la volta di Roma-Juve. Alla quarta ci sarà Napoli-Lazio, sfida che nella scorsa stagione è valsa la qualificazione ai preliminari di Champions. La squadra di Sarri se la vedrà al San Paolo con la Juve alla sesta, mentre alla settima incontrerà il Milan. All’ottava altra partita da segnalare, quella di San Siro tra l’Inter e la Juve. E alla nona spicca Fiorentina-Roma. Juve-Milan è in programma alla tredicesima, Napoli-Inter alla quattordicesima. All’ultimo turno, all’Olimpico arriva il Milan, che affronterà i giallorossi di Garcia.

Per quanto riguarda i derby, aprirà le danze nella terza giornata Milano con Inter-Milan. Alla settima Chievo-Verona, poi nulla fino all’undicesima e alla dodicesima: Juve-Torino subito prima di Roma-Lazio. Chiuderà, alla diciottesima, Genoa-Samp.

Foto: Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui