Nuovo bando di concorso pubblico per 8 assunzioni dell’Università degli Studi Roma Tre finalizzato all’inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Chi supererà la selezione pubblica verrà inserito nell’Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati dell’Ateneo.

Requisiti
Gli interessati alla selezione pubblica devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati per poter inviare la domanda di ammissione e avere una possibilità di essere inseriti nel processo di valutazione:

– cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE;
– compimento della maggiore età;
– conseguimento di un diploma di maturità;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– posizione regolare rispetto gli obblighi militari.

Prove d’esame
L’iter di selezione prevede l’espletamento di due prove scritte e di una prova orale consistente in un colloquio. Per i dettagli sulle prove d’esame vi rimandiamo al link del bando presente nella pagina web all’indirizzo sottostante.

Domanda e scadenza
Chi possiede i requisiti sopra indicati può compilare l’apposito modello di domanda in allegato al bando all’indirizzo: Ufficio Protocollo dell’Università di Roma Tre, Via Ostiense 159, 00154, Roma. Potete consegnarla personalmente tra le ore 9 e le 16.30 oppure inviarla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrarla via PEC: [email protected].

Le domande di ammissione al concorso devono essere inoltrate entro il 30 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni, dettagli, bando e domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-concorso-universita-roma-uniroma3-domanda#ixzz4vqHG3hgN

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui