Iperceramica è la prima catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno. L’Azienda, fondata a Fiorano Modenese nel cuore del distretto ceramico di Modena, ha aperto il primo punto vendita a Roma nel 2004. La Società, in continua espansione, è presente in tutta Italia con oltre 40 locali ed altri di prossima apertura.

I nuovi inseriti ricopriranno, inizialmente, il ruolo di Addetti alle vendite. In particolare, si occuperanno di gestione clienti in sala mostra, gestione ordini e fatturazione, preparazione ordini e movimentazione merci pesanti.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– diploma di maturità;
– età compresa tra i 22 e i 29 anni;
– predisposizione all’attività commerciale ed esperienza pregressa nella vendita.

Contratto di lavoro:
Si offre inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi (full-time 40 ore settimanali), seguito da apprendistato della durata di 24 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Tipologia di contratto: Impiegato 5° liv. CCNL commercio € 1.000 più incentivi a raggiungimento degli obiettivi.

Formazione:
Le prime 5 settimane di formazione potranno svolgersi fuori sede e in ogni caso presso punti vendita specializzati e saranno caratterizzate da un mix di lavoro e studio con test settimanali orientati a trasmettere ai neo assunti le caratteristiche tecniche dei molteplici prodotti trattati. Completerà la formazione un periodo di 5 giorni presso la sede di Fiorano Modenese (i costi di trasferta saranno a carico dell’azienda).

Sedi di lavoro:
I candidati selezionati saranno inseriti nei negozi di: Aosta, Mestre (VE), Padova, Brescia, Curno (BG), Napoli, L’Aquila, Arezzo, Frosinone, Lecce, Salerno, Tremestieri (ME).

Candidatura:
Gli interessati possono consultare i testi integrali delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito internet Iperceramica.

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-iperceramica-addetti-vendita#ixzz3sUv0M3wN

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui