Supermercato

Ci siamo! Le aziende cominciano a selezionare personale in vista delle festività natalizie 2015 per arrivare pronti all’appuntamento con uno dei periodi più importanti dell’anno per il commercio: scopriamo insieme le offerte di lavoro dell’agenzia Articolo1 finalizzate alla copertura di 830 posizioni aperte nei Supermercati del Lazio.

L’agenzia interinale Articolo1 è stata incaricata dalle aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di selezionare personale da inserire in vari Supermercati, per far fronte ai picchi di afflusso di clientela previsti per Natale.

I profili ricercati sono i più disparati, si va dagli scaffalisti ai commessi, dai magazzinieri ai cassieri e banconisti; in particolare si cercano inventaristi disposti a lavorare nei negozi durante le festività natalizie. Per quanto riguarda l’Agenzia interinale Articolo1, si tratta di una società che opera nel settore dei servizi per le risorse umane, specializzata nella ricerca e selezione del personale, nell’orientamento, nella consulenza sul diritto del lavoro e nella riqualificazione del personale.

Le opportunità di lavoro nella GDO sono rivolte alle seguenti figure professionali:
– 300 addetti all’inventario;
– 100 addetti alla vendita;
– 100 cassieri/e;
– 80 scaffalisti e magazzinieri;
– 80 addetti banco gastronomia;
– 80 addetti banco pescheria;
– 30 panettieri;
– 30 addetti banco ortofrutta;
– 80 addetti banco macelleria;

Candidatura:
Se siete interessati a ricoprire i ruoli sopraindicati e a lavorare durante il periodo natalizio, potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected].

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-gdo-supermercati-natale-2015#ixzz3plL4gLlV

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui