Tutto pronto al Foro Italico di Roma per la tredicesima edizione di “Ballando con le stelle” in onda da sabato 10 marzo per dieci puntate su Rai Uno.

Alla storica e collaudata coppia di conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli si affiancherà un terzo conduttore.

“Sarà bello, giovane, atletico e molto alto” – ha detto la Carlucci durante un’intervista – per poi rivelare che si tratterà di un robot con il compito di interagire con i due conduttori. “Voglio dedicare questa edizione – ha proseguito Milly – al mio caro amico Bibi Ballandi al quale sarò intitolato il Teatro delle Vittorie. Bibi è stato unico e tutti stiamo lavorando affinchè questa edizione sia alla sua altezza, spero sia fiero di noi”.

Confermata la collaudata e chiacchierata giuria guidata da Caroline Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ufficializzato e già operativo in sala prove il cast composto dai concorrenti e ballerini, queste le coppie:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Stefania Rocca e Marcello Nuzio; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Cristina Ich e Luca Favilla; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Akash Kuman e Veera Kinnunen; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Don Diamont e Hanna Karttunen.

La novità più eclatante, in assoluto la prima volta, è la presenza di una coppia di concorrenti dello stesso sesso (Ciacci-Todaro). Gli ingredienti sembrano proprio esserci tutti per una edizione scoppiettante e ricca di sorprese.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui