TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

BALLANDO CON LE STELLE GIRO DI TANGO

Partita bene la nuova stagione di “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, che ha ottenuto nella prima parte “Ballando…Tutti in pista” 4 milioni 527 mila spettatori e uno share del 20.2 e nella seconda ha raggiunto 3 milioni 710 mila e il 21.9. Tredici Vip, guidati da vere star internazionali della danza: attori, modelli, volti noti della scena televisiva, influencer, politici, donne dalla forte personalità. Milly Carlucci ancora una volta ha fatto centro: il cast di questa edizione di Ballando con le stelle promette di lasciare il segno. Insieme alla signora della tv, non poteva mancare l’energia unica di Paolo Belli. Torna anche quest’anno insieme allo storico duo, il conduttore venuto dallo spazio: Robozao.
Tante le conferme, ma anche qualche novità, per un programma la cui forza è quella di essere sempre fedele a sé stesso, come afferma spesso la sua padrona di casa, Milly Carlucci. Non poteva mancare, Roberta Bruzzone, la nota criminologa che di settimana in settimana rivela qualche curiosità sulle personalità dei nuovi concorrenti. Al suo fianco ogni puntata ci saranno come custodi del tesoretto, volti noti di Rai1, personaggi da sempre legati al dance show della rete ammiraglia, a partire da Alberto Matano, conduttore del Tg1.
Anche questa edizione, porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast agguerrito: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli;Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Tutti i momenti musicali di ogni singola puntata sono affidati a Paolo Belli e alla sua Big Band, che accompagnano, dal vivo, l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *