500

500

Un data portafortuna nel mondo automobilistico è certamente quella del 4 luglio: era infatti il 4 luglio del 1957 quando, a Torino, veniva presentata la “Nuova 500”, l’erede della Topolino che sarebbe poi diventata l’auto più popolare del nostro Paese.

Nel 2007, venne presentata la Fiat 500 che tutti conosciamo, che è stata commercializzata in più di 100 Paesi e, ad oggi, è stata venduta in oltre un milione e mezzo di esemplari.

Col tempo la 500 è stata promossa a icona italiana, al pari della Vespa, e quest’anno a Torino, proprio per il 4 luglio, è previsto un grandioso evento, che andrà a segnare il lancio sul mercato della nuovissima 500.

Il 4 luglio 2015 infatti, Fiat presenterà la Nuova 500, che dalle poche indiscrezioni sinora trapelate si distinguerà dal modello attuale per un leggero facelift di frontale e posteriore che la allineerà maggiormente alle ultime nate della famiglia 500, come la 500L e la 500X, mentre a livello di equipaggiamenti debutterà il nuovo sistema di Infotainment Uconnect e una plancia ridisegnata. Non dovrebbero esserci invece grosse novità a livello di motorizzazioni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui