Scende già in campo stasera la 25 giornata, spezzatino, di serie A.
Lazio-Verona la partita ore 20.45.
La squadra di Pioli sta vivendo un campionato a fasi alterne, fatto di partite esaltanti, intervallate da prestazioni opache.
Il 9 posto in classifica, con meno punti dell’anno scorso , quando a quest’ora la squadra lottava per la zona Champions, sono un segnale che la squadra andava rinforzata meglio, specie dopo la perdita di De Vrjj in difesa.
Anche in attacco ci sono più problemi. Djordevic non è più il micidiale bomber della scorsa stagione, Felipe Anderson si è dimostrato bravo ma incostante e Keità va a fiammate. Solo il miglior Candreva, ancora sbiadito ricordo può risollevare la classifica di una squadra partita con ben altre ambizioni.
Contro un Verona che da quando ha Del Neri in panchina ha decisamente cambiato passo, anche se la salvezza sembra ancora un miraggio.
I tifosi però sono entusiasti della squadra nelle ultime uscite, specie dopo il pirotecnico pareggio, con qualche rimpianto, contro l’Inter.
Del Neri sta pensando di schierare ancora una volta Toni e Pazzini dall’inizio, ma dovrà fare a meno di Marrone, squalificato, rimpiazzato da Greco.
Per la Lazio torna Matri in attacco in ballottaggio con Djordevic.

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui