Qualcosa che non quadra c’è: nelle ultime foto scattate ad Angelina Jolie durante il suo viaggio a Londra, l’attrice è apparsa di una magrezza allarmante.

Secondo il sito di gossip Radar Online, “Angelina Jolie peserebbe solamente 35 kg”. Moltissimi si domandano quale possa essere la causa di tale preoccupante perdita di peso.

A confermare la tesi del sito di gossip sarebbero stati dei nutrizionisti che, analizzate le immagini, avrebbero parlato di un peso inferiore ai 40 kg. Pochissimi in relazione all’altezza e alla corporatura della donna.

Ad essere allarmati dalla silouette della Jolie non sarebbero unicamente i fan, ma anche il papà Jon Voight e il marito Brad Pitt. In passato era già circolata la voce di problemi di anoressia, ma l’attrice non aveva mai voluto parlarne.

Un evento particolarmente sconvolgente per la Jolie è stata la morte della mamma, avvenuta nel 2007: da allora l’attrice sembra non essersi mai ripresa completamente, continuando a perdere peso. “Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo”, disse lei stessa alla stampa.

Inoltre, nel 2013 si sottopose a una doppia mastectomia, mentre nel 2015 subì un intervento di ovariectomia.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui