Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva nel numero in edicola di oggi 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: una travolgente passione sarebbe scoppiata in una coppia decisamente inaspettata: quella formata dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

La copertina della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, intitolata “Travolti dalla passione”, non lascerebbe spazio a dubbi. I due sono stati pizzicati dai paparazzi durante una breve vacanza romantica – un weekend all’Argentario, in Toscana – in atteggiamenti piuttosto intimi ed espressioni rilassate e sorridenti.

Dopo l’addio a Francesco Renga nel 2015, l’ex ragazza di “Non è la Rai” Ambra Angiolini, 40 anni, che recentemente è apparsa nel sensuale duetto con Syria “Io te Francesca e Davide”, avrebbe quindi ritrovato l’amore e il sorriso grazie all’ex calciatore e allenatore livornese, 49 anni.

La vita privata di Allegri conta un matrimonio mancato nel 1992, quando a 24 anni lasciò all’altare la fidanzata, Erika, a due giorni dalle nozze, e uno durato solo quattro anni, dal quale nel 1995 è nata una figlia, Valentina Allegri. Da una successiva relazione (Claudia, una ragazza di 25 anni di Livorno) ha avuto nel 2011 un altro figlio, Giorgio.

La Angiolini invece, da Renga ha avuto due figli: Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006.

Il numero di “Chi” che uscirà questa mattina in edicola ricostruirà “in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore, che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.”

Scovata quindi la coppia dell’estate? Staremo a vedere. Le immagini però per ora sembrano confermarlo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui