TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

ALLENATORI CHE TRABALLANO

Eusebio Di Francesco verso l’esonero. E’ questo l’orientamento della Sampdoria dopo una serie di contatti telefonici tra il presidente e i dirigenti: la decisione di fatto è stata presa e nelle prossime ore si cercherà di trovare un accordo per la risoluzione consensuale visto che ha un pesante contratto di tre anni con i blucerchiati.

Prima di affondare il colpo su Stefano Pioli (un anno più opzione), bisognerà sistemare la questione Di Francesco ma bisognerà fare in fretta anche perché Pioli sarebbe nel mirino anche del Genoa. Notte di riflessione in casa del Grifone infatti dopo la sconfitta al Ferraris contro il Milan, la quarta nelle ultime cinque gare nonostante una buona prestazione. La società infatti sta valutando seriamente l’ipotesi d’esonero di Aurelio Andreazzoli e vagliando le opzioni possibili in caso di sostituzione.

Tra i nomi caldi oltre a Nicola, Di Biagio e l’ipotesi Thiago Motta, quello di Stefano Pioli, in cima alla lista dei desideri anche della Sampdoria. La sofferta vittoria con il Genoa non basta a scacciare le ombre sull’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, che ha perso 4 delle prime 7 partite di campionato. In ambienti rossoneri la situazione al momento viene definita “di riflessione” complice la sosta per le nazionali. Evidentemente i dirigenti del club stanno facendo valutazioni ad ampio raggio all’indomani del 2-1 di Marassi, salvato al 93′ da Pepe Reina parando un rigore. La squadra si ritroverà a Milanello mercoled

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *