a

In uno show della tv tedesca, Albano Carrisi e Romina Power sono apparsi come non li si vedeva da anni: sorridenti, rilassati e vicini.

Avvicinandosi il Natale, lo show televisivo che li ospitava era in tema, con tanto di alberi decorati e brindisi gioiosi; il cantante di Cellino San Marco si è gustato anche un panettone. In mezzo a tutto questo, a Romina brillavano gli occhi.

Albano Carrisi ha confessato durante un’intervista: “A 71anni faccio ancora l’amore, ma non vi dico con chi”.

L’affinità non termina certo qui. Albano e Romina si sono esibiti con una nuova intesa sul palco. E quando lui le ha voltato le spalle per andarsene, lei lo ha fermato tirandolo per la giacchetta.

Ci si chiede dunque che fine abbia fatto la Lecciso. Alla rivista “DiPiù” ha assicurato che lei e Albano non si sono lasciati, anche se lei a Cellino non vive più. “Sono felicissima che Albano e Romina tornino a Sanremo insieme”, ha detto. “Li ho visti farsi la guerra per anni, è stato molto doloroso, soprattutto per i loro figli. Ora se tra loro c’è un rapporto cordiale, sono più che felice. Albano e io ci vogliamo bene a prescindere da lei..”.

Comunque al festival ha pensato bene di non lasciarli soli: ci sarà anche lei, senza temere incontri burrascosi con Romina. “Ci siamo incontrate una marea di volte… tra noi c’è un rapporto cordiale. Poi, certo”, conclude sibillina Loredana, “mai dire mai…”.

A cura di Silvia Pari

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui