TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

AL BANO: TUTTE BALLE!

Dopo l’appello di Loredana Lecciso a Romina Power, Al Bano Carrisi rompe il silenzio con un’intervista che fa chiarezza riguardo la sua situazione.

Nei giorni scorsi si era parlato a lungo di una possibile pausa del cantante, impegnato in questi giorni con una serie di concerti in coppia con l’ex moglie. In particolare alcune fonti avevano riferito di un appello disperato lanciato dalla Lecciso, che aveva chiesto alla Power di interrompere i concerti con Al Bano per preservare la sua salute e consentirgli di riposarsi.

Cosa c’è di vero? A fare chiarezza ci ha pensato proprio il cantante di Cellino San Marco, in un’intervista rilasciata a VelvetMag, in cui ha etichettato come puro gossip tutte le indiscrezioni secondo cui sarebbe intenzionato a prendersi una pausa di qualche mese. “Tutte balle! – ha tuonato Al Bano -. I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle”.

Non a caso dopo l’estate l’artista pugliese e Romina Power potrebbero salire nuovamente sul palco per una serie di concerti. E l’appello di Loredana Lecciso? Al Bano non ha commentato quest’ultimo gossip, ma la sua sembra una risposta eloquente alle parole dell’ex compagna.

Mentre la showgirl pugliese sta riprendendo in mano la sua vita, dopo la dolorosa rottura, il cantante continua a girare l’Italia (e l’Europa) in compagnia dell’ex moglie. I due sono più uniti che mai e l’intesa sembra essere tornata quella di un tempo. E se Romina Power ha parlato più volte d’amore eterno, Al Bano continua ad affrontare con cautela la questione, anche se i baci sul palco e gli sguardi complici raccontano un’altra storia.

Nemmeno la truffa ai loro danni e un concerto annullato a Rimini sono riusciti a fermare la coppia di Felicità, che è pronta ad esibirsi nuovamente, sulle note dei grandi successi del passato, in un grande live gratuito che si terrà a Rimini.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *